Segreteria

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale

Cosa fa

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Via delle Puglie, 156/1 – Fraz. Pandola - Mercato San Severino (SA)

Scuola dell'Infanzia: dal lunedì al venerdì, ore 8.00-16.00.
    Scuola Primaria: dal lunedì al venerdì, ore 8.00-13.24.

UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO
E’ l’Ufficio posto a disposizione degli utenti per un primo contatto con la Scuola. All’URP sono affidati i seguenti compiti:

• recepire le istanze degli utenti;
  • ritirare e protocollare la posta in entrata consegnata a mano, rilasciandone ricevuta;
  • offrire informazioni agli utenti;
  • offrire agli utenti informazioni e consulenza per la proposizione di istanze e domande.

La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; il martedì e il giovedì riceve anche di pomeriggio, dalle ore 15.15 alle ore 16.30.

In data 16/02/2017 l’Ufficio si è adeguato alla normativa vigente sulla digitalizzazione degli atti.